domenica 7 marzo 2010

sabato a Vicenza.
siamo partiti alle 6 di mattina, eravamo in 6, mancava la Paola che si era fatta male al ginocchio.il viaggio è stato piacevole nonostante un pò di nebbia verso mantova, alle 10 e mezza eravamo in fiera.
erano un pò di anni che non andavo alla fiera di vicenza; prima impresione : piuttosto ben organizzata, grande, e con tanti espositori che non ho visto nelle altre fiere, anche diversi espositori stranieri.
ho fatto un bel corso nello stand della Lumina con Lucia Piazza.
ho l'impresssione che non ci fosse molta gente a fare i corsi...secondo me hanno alzato troppo i prezzi.
negli stand dove facevano dimostrazioni e corsi più economici c'era il pienone.
sempre tanto feltro e la cosa non può che farmi piacere!

1 commento:

Unknown ha detto...

CIAO...anch io sono di La Spezia, ...mi piacerebbe avere più info sul dove e cosa insegni...se ti va passami a trovare nel mio blog www.lafatagiopi.blogspot.com o mandami una mail a lafatagiopi@gmail.com
Grazie Ciao Giò